Ultima modifica: 22 Maggio 2017

COMPILAZIONE QUESTIONARI ON LINE GENITORI/ALUNNI 2017

Ai genitori della scuola Primaria e Secondaria di 1° grado.

Agli alunni della scuola Primaria solo IV e V classi e agli alunni della scuola secondaria di 1° grado.

Anche quest’anno vi invitiamo ad esprimere il vostro parere, attraverso un questionario, sulla nostra istituzione scolastica. Il questionario è disponibile on line sul portale Argo. La modalità di accesso avviene tramite la vostra password da scuola next del nostro sito web.

ISTRUZIONI:

1. Entrare su Portale Argo attraverso il sito della scuola, con la propria password personale, utilizzando  “Mozilla Firefox”.
  2. Posizionarsi alla voce Documenti e cliccare su Bacheca Scuola. Sono disponibili in tale area due questionari: alunni e genitori.
  3. Cliccare, se alunni sul questionario alunni, se genitori sul questionario genitori, quindi si aprirà il Link relativo.
  4. Cliccando su tale Link, si aprirà il questionario. Si rammenta che il questionario va compilato una sola volta e, relativamente a quello rivolto ai genitori,uno solo per famiglia.
  5. Se non è possibile l’accesso e appare in alto a sinistra la finestra ” Firefox ha impedito a questo sito di aprire la finestra pop-up,” cliccare su opzioni a destra, scegliendo la dicitura ” permetti a Portale Argo di aprire la finestra pop-up”. A questo punto sarà possibile accedere al Link.

Per i genitori della Scuola dell’Infanzia il questionario è disponibile nell’area Scuola infanzia all’interno della pagina “Questionario genitori Infanzia,” posta nella striscia laterale sinistra del nostro sito. Tale pagina è protetta da   password che vi verrà fornita dalle insegnanti di classe.

LA DATA DI SCADENZA PER LA COMPILAZIONE E’ FISSATA PER GIORNO 31/05/2017.

Le Docenti : Marotta –  Trimboli.