Ultima modifica: 1 Dicembre 2017

LA SCUOLA VA AL CINEMA – AVVISO AI GENITORI

In merito alla progettazione delle uscite didattiche previste per l’anno scolastico 17/18, l’I.C. “Elio Vittorini” ha previsto la proiezione di alcuni film diversificati per ordine di scuola presso il cinema Iris di Ganzirri.

La scuola dell’infanzia e primaria il 13/12/2017, alle ore 9.00 accompagnati dai docenti si recheranno con i pullman al cinema per assisterte alla proiezione del film ” Gli eroi del Natale”. Al termine della visione si rientra in classe e le lezioni riprenderanno regolarmente.

La scuola secondaria di primo grado, il 14/12/2017, si recherà al cinema con il pullman per assistere alle proiezione ” Victoria e Abdul ” , per le terze classi, alle ore 9.30; ” La principessa e l’aquila ” classi prime e seconde dopo le ore 10.00.

Tutte le classi rientreranno a scuola ed usciranno regolarmente alle ore 14.00.

Il costo di 8 euro per ciascun alunno comprende il biglietto del cinema.

Si attua la riduzione di 1 euro ai fratelli partecipanti.

Le quote e le autorizzazioni devono essere consegnate ai docenti Meloni /La Rosa entro il 07/12/2017.

1 commento »