Ultima modifica: 28 Marzo 2018

ADEGUAMENTO QUOTE PER VIAGGI D’ISTRUZIONE – SALERNO E PALERMO.

In riferimento ai viaggi d’istruzione in programma per le classi 2^ e 3^ della scuola secondaria di primo grado, si comunica che il numero di partecipanti è risultato inferiore rispetto alle previsioni, quindi al fine di potere sostenere le spese fisse tra le quali il pullman, si richiede un adeguamento per un importo pari a 15 euro per alunno da versare, possibilmente, in aggiunta alla quota stabilita nel secondo acconto con scadenza 10 aprile, ovvero:

•    secondo acconto viaggio a Palermo: 65 euro anzichè 50 euro.
  •    secondo acconto viaggio a Salerno: 115 euro anzichè 100 euro.

Data la disponibilità dei posti, sarà possibile accettare altre adesioni entro la scadenza del 10 aprile.

Al fine di ottimizzare i posti sul pullman sono disponibili per le classi 3^ n. 10 posti, per le classi 2^ n. 20 posti.

Per queste adesioni posticipate chiedere preventivamente ai referenti la disponibilità dei posti, ancor prima di procedere al versamento.

Per qualsiasi chiarimento, si prega di contattare i referenti : La Rosa/Meloni.