Ultima modifica: 15 Novembre 2018

CONSEGNA BUONI LIBRO

Si  comunica ai genitori degli alunni che GIOVEDI’ 22 NOVEMBRE a partire dalle ore 15,00 e sino a conclusione degli incontri scuola-famiglia (presumibilmente alle ore 17,30) saranno in distribuzione i buoni libro per le classi I° (€. 61,97) e le classi II° e III° (€.41,32). La consegna avverrà secondo le sottoelencate modalità:  I classe Sig. Gaetano    »

LEGALITA’ E TERRORISMO

vittime del terrorismo

OLIMPIADI DEL PROBLEM SOLVING

Si comunica che l’istituto comprensivo “Elio vittorini” partecipera’ alle OLIMPIADI DEL PROBLEM SOLVING EDIZIONE 2018 /2019. GARE DI INFORMATICA PER PROMUOVERE LA DIFFUSIONE DEL PENSIERO COMPUTAZIONALE TRAMITE ATTIVITÀ COINVOLGENTI CHE SI APPLICANO ALLE DIVERSE DISCIPLINE SCOLASTICHE Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca – Direzione Generale per gli ordinamenti scolastici e la valutazione del sistema nazionale    »