Ultima modifica: 15 Gennaio 2019

COMUNICAZIONE AGLI UTENTI

Si comunica all’utenza tutta che, scaricando dal proprio telefono, l’applicazione chiamata ” QR CODE” è possibile scansionando (inquadrare il QR CODE con il telefono) essere riportati direttamente al sito di “Scuola in Chiaro”.

15 Gennaio 19 Articolo

PUBBLICAZIONE BANDO Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.5: azioni volte allo sviluppo delle competenze trasversali

Si comunica che in albo pretorio,  amministrazione trasparente e Area Pon, sono stati pubblicati i file relativi all’assunzione in bilancio, all’azione di dissemina, nomina RUP, incarico D.S., incarico D.S.G.A, e reclutamento figure, per il Pon “Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Asse I – Istruzione    »

PUBBLICAZIONE PTOF 2019/2022