Ultima modifica: 11 Aprile 2019

11 Aprile 19 Articolo

PON ” POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI CITTADINANZA GLOBALE” FSEPON-SI 2018- 805

Si comunica che in area PON, albo pretorio, amministrazione trasparente sono stati pubblicati i file relativi all’integrazione di numero 2 figure aggiuntive e al reclutamento degli alunni. Il Dirigente Scolastico Dott.ssa Giuseppa Prestipino

FESTA DI PRIMAVERA

Le famiglie degli alunni dell’I.C. Vittorini sono invitate a prendere parte alla 1a Festa di Primavera che si terrà giorno 17 Aprile presso i locali della sede centrale. Ci proponiamo di trascorrere tutti insieme una giornata allegra e spensierata all’insegna della gioia  ispirata dalla stagione primaverile e a sentimenti di pace per l’imminente  avvento della    »

PROGRAMMA FESTA DI PRIMAVERA

A SCUOLA DI LEGALITA’

PRETENDIAMO LEGALITA’

11 Aprile 19 Articolo

USCITA SCUOLA PRIMARIA ” MUSICAL IL LIBRO DELLA GIUNGLA”

AVVISO SCUOLA PRIMARIA Si comunica che giorno 12 Aprile p.v., tutte le classi della scuola primaria e gli alunni di cinque anni della scuola materna, accompagnati dai propri docenti, si recheranno al teatro Palacultura per assistere al musical” Il libro della giungla”. La partenza dei pullman è prevista alle ore 8,00 e lo spettacolo durerà    »