Ultima modifica: 15 Maggio 2019

15 Maggio 19 Articolo

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA ED ELENCO ASSEGNAZIONE INCARICHI “PON CITTADINANZA GLOBALE”

Si comunica che in area pon, albo pretorio e amministrazione trasparente è stata pubblicata la graduatoria definitiva e l’elenco assegnazione incarichi relativo al Pon ” Cittadinanza Globale”.

WORLD ORIENTEERING DAY A TORRE FARO

La delegazione provinciale della FISO, organizza, martedì  21 maggio dalle ore 9.30 una manifestazione di orienteering  ” In Memoria di Rossella”. Alcuni alunni della 1C, scelti dai docenti di ed. motoria, che parteciperanno a tale evento, si recheranno regolarmente a scuola  e alle ore 9.00, con il pullman raggiungeranno Capo Peloro per svolgere le attività    »

PARTECIPAZIONE CAMPIONATI STUDENTESCHI

Martedì 21 maggio alle ore 8.30 , per la partecipazione ai campionati studenteschi di nuoto, alcuni alunni di varie classi della scuola secondaria di primo grado, si recheranno autonomamente presso la piscina comunale ” G. Campagna” sita in Viale San Martino per partecipare alle gare previste. Le attività si concluderanno circa alle ore 13.00.