Ultima modifica: 21 Settembre 2021

AVVISO – CREAZIONE ACCOUNT NUOVI UTENTI GSUITE SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Si avvisa l’Utenza che sono attivi gli account dei NUOVI iscritti alle prime classi della scuola Secondaria di Primo Grado. Sono altresì attive e aggiornate tutte le Classroom per l’A.S. 2021/22 della scuola Secondaria. Si allega una breve guida per eseguire il primo accesso in Gsuite for Education.

ALUNNI _ ISTRUZIONI PER IL PRIMO ACCESSO 21_22

Si pregano le famiglie degli alunni iscritti alle classi successive alla prima, di scrivere  una mail all’indirizzo animatoredigitale@icvittorinimessina.edu.it per richiedere l’attivazione dell’account istituzionale del proprio figlio/a   indicando: nome, cognome e classe frequentata.

L’attivazione degli account degli alunni iscritti alla  Scuola Primaria richiederà ancora qualche giorno. Se per motivi legati alla pandemia si rendesse necessaria l’attivazione immediata di un nuovo account per il figlio/a (nuovo iscritto/a) in modo da poter frequentare le attività didattiche in DDI, è possibile inviare quanto prima la richiesta all’indirizzo mail sopra indicato.