Ultima modifica: 28 Febbraio 2022

28 Febbraio 22 Articolo

AVVISO RECLUTAMENTO ALLIEVI PERCORSI PON INCLUSIONE SOCIALE ED INTEGRAZIONE

Si comunica alle famiglie interessate che sono aperte le iscrizioni ai nuovi percorsi formativi per il progetto PON Inclusione sociale ed Integrazione “SOS Adolescenza” Nell’avviso allegato tutti i dettagli per l’iscrizione e le informazioni sui corsi: ALLEGATO A – AVVISO RECLUTAMENTO ALUNNI – PON INCLUSIONE SOCIALE ED INTEGRAZIONE 18. AVVISO RECLUTAMENTO ALUNNI – PON INCLUSIONE    »

28 Febbraio 22 Articolo

PON INCLUSIONE SOCIALE ED INTEGRAZIONE – PUBBLICAZIONE ASSEGNAZIONE INCARICHI

Si comunica agli utenti interessati che in area PON, PON INCLUSIONE SOCIALE ED INTEGRAZIONE, Amministrazione Trasparente e Albo Pretorio è pubblicato il decreto di assegnazione degli incarichi. E’ possibile inviare eventuale rinuncia entro e non oltre il 3 marzo 2022, ore 13:00, alla mail meic822001@istruzione.it