Ultima modifica: 15 Gennaio 2019

GIORNATA DELLA MEMORIA AL CINEMA

Si comunica che, in occasione della giornata della memoria, il 28 gennaio questa istituzione scolastica ha organizzato una proiezione dedicata presso il cinema Apollo.
La visione del film ” Il sacchetto di biglie”, è indicata per le classi V della scuola primaria e per tutte le classi della scuola secondaria di primo grado.
Il costo pro capite è di euro 6,00 da consegnare entro e non oltre giorno 18/01/2019 unitamente all’autorizzazione per gruppi classe alla prof.ssa Gigantino.
Le classi seguiranno il consueto orario 8:00/14:00; le classi quinte e prime di secondo grado saranno accompagnate al cinema dai docenti e riaccompagnati a scuola per svolgere le ultime tre ore di lezione.
Le classi seconde e terze svolgeranno, invece, le prime tre ore di lezione e verranno successivamente accompagnati al cinema dai docenti rientrando a scuola per le ore 14:00.